La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

domenica 29 marzo 2009

Intervista a Marco Mapelli e Giovanni Cacioppo

Monza Rally Show - Intervista a Marco Mapelli e Giovanni Cacioppo








Ferrari: test Gran Turismo per i giovani del Challenge
Inserito il 11-03-2009 ~ 12:05 da Redazione
Automobilismo
Comprensorio - Il circuito di Fiorano ha ospitato uno speciale test su una 430 GT2. La prova, organizzata in collaborazione con la Pirelli, era infatti riservata ai vincitori della seconda edizione della Coppa Giovani 2008 del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli. L'ambito premio consiste nella possibilità di girare al volante di una delle macchine più vittoriose nella storia del Cavallino Rampante nelle competizioni Gran Turismo.





Al posto di guida della vettura messa a disposizione dalla BMS Scuderia Italia, si sono alternati Marco Mapelli, quinto classificato nella serie tricolore del monomarca e Bjorn Grossman (Autohaus Gohm), tedesco classe 1984, secondo per un soffio nella serie continentale.
Mentre Grossmann non era nuovo all'esperienza, già vissuta lo scorso anno, per il ventunenne pilota del Team Rossocorsa si è trattato di un'occasione unica, soprattutto per l'opportunità di girare su una pista che vede nascere le Ferrari di Formula Uno su una vettura seconda classificata alla 24 Ore di Le Mans e al FIA GT.

In questo weekend scendono in pista i due piloti in occasione del primo appuntamento con le serie italiana ed europea del campionato Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Guida Programmi TV

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE