La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

martedì 25 gennaio 2011

Ecco la mia performance ...


ebbene si ....mi sono lanciata........e ci sono riuscita.
Mi tremavano le gambe e la voce anche se non si vede e nonostante "qualche" imperfezione in qua e là
(non bisogna essere troppo pignoli) ho tenuto duro fino alla fine e ce l'ho fatta.
La prima volta che faccio una cosa del genere in assoluto e guarda un pò alla mia età eccomi che mi butto in questa impresa.
E chi l 'avrebbe detto!!!!!




Prima di farla l'entusiasmo era alle stelle.
Avevo la possibilità di fare una cosa per me stessa ......per me era un occasione ...
Sto lavorando molto su me stessa e questa finalmente è stata una bella prova di coraggio.
Me ne sono resa conto solo dopo......dopo averla fatta......a freddo ci ho ripensato e mi sono data un bel premio per il coraggio e mi sono detta da sola BRAVA ...brava per averci provato e per essermi buttata.

Voglio ringraziare un sacco di persone per questo :

La mia maestra Mary che mi ha aiutato a far venire fuori quello che rimaneva bloccato dentro.....e con la pazienza e la sua bravura ad insegnare è riuscita a sbloccarmi e farmi credere che ce la potevo fare....mi ha insegnato tanto e mi ha fatto venire ancora più voglia di cantare e di migliorare perché con la voglia e la tecnica si può tirare fuori qualcosa di bello anche se non si ha doti particolari dalla nascita. (ho notato nel video l'asta troppo bassa e devo imparare ad usare meglio il microfono)

Voglio ringraziare Piero che anche lui come la Mary ha creduto in me e mi ha spronato. E durante la performance mi ha dato molto supporto.
Da ridere l'inizio perché io gli chiedo : "Come faccio a capire quando iniziare?" (dato che era la prima volta che cantavo con loro , con la jam session) lui mi ha risposta "Te lo dico io" ...però io non sapevo che avrei dovuto guardarlo per avere il via e infatti si vede che ad un certo punto mi batte nella spalla visto che non avevo iniziato.

Per fortuna loro della Band sono professionisti e hanno rifatto un giro nuovamente e alla seconda ci sono riuscita e son partita.
E bellissimo anche il finale in cui sprona il pubblico.

Voglio ringraziare la Laura, l'altra mia maestra, che mi ha dato molta carica il giorno prima e con lei abbiamo anche studiato la coreografia (prima seduta e poi in piedi) e mi ha insegnato ad inserire il microfono nell'asta con non chalance.
E ci sono riuscita e questa era un altra preoccupazione.

Voglio ringraziare Maurizio che ha avuto pazienza e sopratutto mi faceva le ripetizioni a casa. Mi ha dato un sacco di consigli e pareri che lui non lo sa ma io ho ascoltato molto e i miglioramenti e l'impegno che ci ho messo sono dovuti anche grazie a lui. E Tommaso che è il mio piccolo fan.

Voglio ringraziare la Brunilde perché anche lei è stata un altra ricarica per me...sempre carina e disponibile anche lei mi ha messo coraggio e voglia di provarci....

E poi ringrazio tutti i componenti della Band (Ugo, Piero) e in particolare Giuseppe che mi ha fatto piacere perché mi ha detto "Poteva venire meglio ma poteva anche andare peggio , nell'insieme andava bene" forse non era la canzone adattissima a me e la tonalità giusta per me...però me la sono cavata.
E detto da un professionista come lui per me è un gran complimento.


Ringrazio mia mamma che era emozionata quanto me al pensiero che mi sarei esibita e che mi ha spronato molto e mi ha dato anche consigli sull'interpretazione.
Bé quella sera proprio sciolta non ero ma il sentimento ce l'ho messo tutto.


E poi ringrazio tutti i miei amici-fans che hanno fatto il tifo per me.
Ringrazio Angelo e Paolo che sono venuti apposta per vedermi.
E ringrazio quelli che so che sarebbero voluti esserci ma non hanno potuto ma io lo so che erano li con me quella sera e io li avevo tutti dentro me.

Ma per tutti , anche per quelli che mi prendono in giro........e che sperano nei miei ripensamenti ......non faccio nomi perché é troppo lunga la lista(eheheheh) sappiate :

IO NON MOLLO!!!!!
"Se una cosa ti piace .....non devi mollare"

E ci sarà un bis....TENETEVI PRONTI
perchè adesso

E CHI MI FERMA PIU'



firmato Angela (il nome d'Arte non l'ho ancora deciso)

Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE