Cosa pensate di questo Decreto Legge che sta per essere approvato???
(Per saperne di piu leggete il link allegato!)
Se qualcuno se ne intende e potesse intervenire per spiegare meglio e con parole da comune mortale le conseguenze di questo Decreto!
La Musica è Vita.
La musica è il dizionario dei sogni,
con essa si può comunicare senza parlare,
volare senza avere ali
rivivere o andare avanti,
divertirsi o piangere.
Che sia ormai entrato nelle abitudini dei cittadini di tutto il mondo è appurato, ma che dal cellulare sia nata una patologia è davvero una novità! Anzi, precisiamo, la malattia deriverebbe dal non avere il cellulare o dall'averlo scarico e, quindi, inutilizzabile. Finisce la batteria del telefonino? Non c'è campo? Lo avete dimenticato a casa? Potreste essere colti da un attacco di una sindrome tipica dei nostri tempi: la nomofobia. È questo il nome - dove "nomo" è l'abbreviazione di "no mobile" - che ricercatori britannici hanno dato al terrore di non essere raggiungibile al cellulare, sempre più diffuso. La ricerca, commissionata a YouGov dal dipartimento per la telefonia delle Poste, ha concluso che soffre di nomofobia il 53% degli utenti di telefonia cellulare del Regno Unito. Avviene un profondo stato di stress e la sindrome colpisce maggiormente gli uomini (58% contro un 48% di donne), soprattuto nei più giovani : oltre il 20% degli interpellati rivela , infatti , di non spegnere mai il cellulare perché la sola idea mette addosso una forte ansia e uno su dieci ha detto che il proprio lavoro obbliga a essere sempre raggiungibili.
"Tutti siamo abituati allo stress della vita quotidiana, provocato da eventi come i traslochi, le separazioni, l'organizzazione della cena di Natale in famiglia - dice Stewart Fox-Mills, capo della sezione telefonia del Post Office -. Ma la perdita di contatto con il cellulare sembra essere il contributo del XXI secolo alle nostre vite già frenetiche. Restare senza telefono ed essere colti dal panico sembra essere un sintomo della nostra cultura, in cui dobbiamo essere raggiungibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana".
"Grazie al supporto della straordinaria comunità di Mozilla, Firefox 3 è stato scaricato oltre 8 milioni di volte nell'arco di 24 ore.
È il maggior numero di download mai raggiunto in un solo giorno,un'impresa eccezionale!
Vi preghiamo di essere pazienti mentre il nostro tentativo di record mondiale viene esaminato dagli incaricati del Guinness dei Primati.
L'operazione potrebbe richiedere alcuni giorni, quindi tornate a visitarci.
Un enorme grazie per il vostro supporto!"
Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo. > Ambrose Bierce |
|