La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

martedì 5 maggio 2009

Trova le tue risposte nei libri.......




Quanti pensieri mi passano per la mente.
E’ un momento difficile per me.
Tanta stanchezza , il lavoro, problemi sentimentali, economici.
Persone a cui ho dato fiducia che si sono dimostrate negative e che mi hanno deluso e creato anche problemi.
Sono giù , mi viene da piangere e vedo tutto storto.
Sono nervosa.
Ma non posso conoscendomi stare troppo a lungo in questo stato d’animo.
Devo reagire.
Trovare una soluzione.
Penso che quando ho creduto nelle cose sono sempre riuscita ad ottenerle.
Allora il segreto è “Credere”.
Anche il mio Blog è nato così : il mio link si intitola proprio cosi “Il segreto è credere”.

Allora, mi dico, se l’ho pensato tante volte , lo devo fare anche adesso.

Mi chiedo cosa devo fare adesso che mi sento così giù, mi sento persa a volte e non riesco a capire cosa fare.

Beh trova la risposta.
E come?

Come ho fatto già in passato più di una volta : apri un libro e leggi la risposta.

Si è questo quello che devo fare.

Il mio libro preferito per cercare risposte è “The Secret” di Rhonda Byrne che ho già letto ma che molto utile per avere risposte.

Lo aprò a caso e guarda un pò: mi si apre sulla pagine in cui spiega il processo per ottenere ciò che vuoi in tre semplici passi : Chiedi, Credi e Ricevi.
Semplici, mica tanto però.

Allora penso e seguo quello che mi dice.

Prima penso positivo e penso a tutte le cose belle che ho, a tutte le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene.
Penso a quando sono felice ed energetica e a come in quei momenti creo un ambiente intorno a me positivo.
Quindi prima di tutto mi devo porre in modo positivo alla vita.

Il primo passo poi è chiedere e allora prendo un foglio e una penna e inizio a scrivere quello che voglio.
Prima lo scrivo cosi di getto con tutto quello che mi viene in mente.
Cerco di trasformare i miei pensieri cupi e tempestosi in positivi e scrivo : la vita che voglio, le cose che voglio.
Il libro mi dice : “ non c’ è bisogno di chiedere in continuazione, basta una sola volta; quando ce l'hai in mente è come se l ‘avessi già chiesto.
Facile allora.
Fatto , rileggo tutto . L’ho riscritto più piccolo in un altro foglio e l ho messo al sicuro.
Il primo passo è fatto.

Poi dice “Credi”.
Beh ci credo a quello che ho scritto . Ma non basta.
Devi credere che quello che hai scritto sia già tuo, sia già realizzato.
Ok. Con alcune cose mi riesce facilmente ma non è sempre facile , specialmente con i desideri grandi e con quelli che ci tieni di più. C’ è sempre come una sorta di paura che ti fa dubitare.
Ma questa volta no.
Ho cercato una risposta, l ho ottenuta e ora credo che sia quella giusta.
Il libro dice: “devi avere fiducia totale e assoluta….”.
Ok . Le cose che ho scritto sono tutte fattibili e realizzabili. Quello che desidero lo posso ottenere sicuramente. Devo solamente “credere”.
E in questo momento ci sto credendo veramente.

L’umore mi è già cambiato. Mi sento già meglio.
Mi sento positiva.

E per il secondo passo ci siamo.

E i l terzo passo : “Ricevi”.
Ok , infatti è quello che vorrei anzi che voglio.
Voglio ricevere quello che desidero, quello che ho scritto.
E allora cosa significa?
Il libro dice : “immagina come ti sentirai quando arriveranno le cose che hai chiesto”.
Non si tratta sempre di cose materiali, ma anche di sentimenti e situazioni.
“è importante sentirsi bene , essere felici….”
In effetti quando ci si sente in uno stato positivo si ottiene tutto più facilmente e quindi : libera le emozioni.
“Quindi sentiti bene adesso.”

Si mi sento bene. Ha funzionato , mi sento meglio.

I libri ci aiutano , oltre a leggerli….ogni tanto vanno riaperti per avere delle risposte.
Io oggi l ho ottenuta e ora mi sento già molto meglio.
Grazie.



E dico a me stessa : "Ricordati di Volare , sempre!!!!"






Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE