La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

martedì 11 agosto 2009

Neanche Emanuela ce la fa Le vittime del treno diventano 29

Neanche Emanuela ce la fa
Le vittime del treno diventano 29
Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. E ora Emanula Menichetti, 29 anni, è diventata la vittima numero 29 della tragedia che ha colpito Viareggio. La ragazza è stata investita dalle fiamme causate dall'esplosione mentre era a trovare l'amica Sara Orsi in via Ponchielli
E' morta, nel pomeriggio, al centro grandi ustionati dell' ospedale Cisanello di Pisa, Emanuela Menichetti, 21, anni, di Torre del Lago. Le condizioni della ragazza si erano aggravate ieri. Salgono così a 29 le vittime della strage della stazione di Viareggio, avvenuta il 29 giugno scorso, a causa di una esplosione di gpl dovuta al deragliamento di un carro merci che trasportava una cisterna carica di gas.

La notizia è stata resa nota dalla Asl 5 di Pisa e confermata dal sindaco di Viareggio Luca Lunardini. Emanuela Menichetti la sera della tragedia era andata a trovare l' amica Sara Orsi nella sua casa di via Ponchielli. Sara Orsi, 24 anni, originaria di Livorno era stata la 23/a vittima della strage: era morta il 9 luglio al centro grandi ustionati dell' ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Le due amiche gestivano una agenzia immobiliare. Emanuela era tra i feriti critici. Doveva essere sottoposta a breve ad un altro intervento chirurgico: ieri mattina, a causa dell' aggravarsi delle condizioni, era entrata in coma. Poi il decesso.

Sono ancora sette i feriti ricoverati negli ospedali della Toscana e del Nord Italia. A Torino c'è Anna Chiara Maccarone, 61 anni, originaria di Stazzema (Lucca), le sue condizioni stanno migliorando. A Cesena è ricoverata Claudia Frasca, 36 anni, mentre Laura Galli, 56 anni, è a Milano in rianimazione, dove Š stata sottoposta ad un intervento innovativo di chirurgia plastica sperimentato in Italia proprio sulla paziente viareggina. A Milano è ricoverato in rianimazione anche Ihsan Ul Haq, 44 anni, pachistano. Marco Piagentini, 42 anni, papà di Leonardo, è a Padova. L' uomo ha perso nella strage la moglie e due figli. A Pisa Cisanello ci sono Elisabeth Silva, 40 anni, e Marina Galano, 45 anni.

1 commento:

Sacco ha detto...

Ciao! Il mio blog "Angolo Film" (http://angolofilm.blogspot.com/) è già presente nel tuo elenco di siti amici. Ho da poco creato un nuovo blog, "Ricette Blog" (http://ricetteblog.blogspot.com/), mi farebbe piacere fare di nuovo uno scambio link. Fammi sapere. ;-)

Sacco
Ricette Blog

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Guida Programmi TV

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE