La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

martedì 22 aprile 2008

GUADAGNARE IN RETE CON LA TUA RETE

Guadagnare in rete con la tua rete.
by: selfemotionTotal views: 16 Word Count: 227

Sempre più i siti di social network incentivano i loro utenti ad accrescere la loro popolarità. Tra le ultime iniziative interessanti vi è quella di uno dei più giovani social network italiani. La piattaforma di condivisione Selfemotion all'interno della quale è possibile creare i propri network e condividere solo con chi si desidera informazioni, file e contenuti ha lanciato in questi giorni la versione beta del suo programma di incentivi. Sostanzialmente il sito che potete trovare all'indirizzo http://www.selfemotion.com permette all'utente che ha aperto il suo network di ricevere un incentivo economico ogni qual volta un nuovo membro si registra dopo aver ricevuto un invito attraverso un sms gratuito o una mail. I social network non sono nuovi a questo genere di iniziative aventi lo scopo di incentivare gli utenti a creare nuovi network d'interesse con il maggior numero di utenti. A quanto si apprende dalle informazioni raccolte su selfemotion pare che l'utente avrà l'opportunità di ricevere un ulteriore incentivo per tutti gli utenti che il suo invitato avrà recrutato a sua volta. La politica commerciale che ha reso grandi aziende del multi level applicato al web 2.0. Pubblichiamo una immagine rilasciata per concessione di selfemotion nella quale appare chiaro il meccanismo di funzionamento. Resta evidente che politiche di sviluppo a parte, i social network si stanno sviluppando portando le persone a diventare protagoniste di una immensa piazza mondiale chiamata web 2.0.

Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE