La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

mercoledì 10 settembre 2008

Fare l’amore fa bene : consigli e curiosità


ECCO LA BELLA NOTIZIA:


Sembri più giovane: ti danno sette anni di meno se fai sesso con regolarità.



ECCO I PERCHE’ !!!!

Il sesso rende belli, nel corpo e nell'anima:


Test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso ricevono una carica di estrogeni.
I capelli risultano più luminosi e sani, la pelle più elastica, con effetti positivi sulla cellulite.
Dopo una notte d'amore la pella sembra più fresca a rosea, perchè il cuore ha pompato più sangue e sostanze nutritive attraverso le vene, dando alla pelle la giusta umidità.
Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilità di dermatiti e pelle rovinata, pulisce i pori e rende la tua pelle brillante .

Il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta... Assodato che il sesso non è uno sport olimpionico, va comunque ricordato che, durante un rapporto completo, si consumano circa 200 calorie. Ovvero quelle contenute in una barretta di cioccolato. Durante questo insolito sport da materasso sudiamo spesso, il cuore batte più velocemente, le pulsazioni salgono a 120 al minuto...Più o meno come durante una gara di corsa. Ne consegue una maggiore fluidità del sangue e un pompaggio del cuore migliore.

Il sesso non brucia solo calorie, bensì elimina gli attacchi di fame, attraverso una maggiore produzione di endorfina. Per soddisfare il nostro bisogno di questo ormone della felicità infatti ci buttiamo spesso sul cioccolato. Il sesso appaga i nostri desideri e li soddisfa pienamente. Il risultato, dopo un po', è una linea perfetta.

Più desiderio abbiamo e più ne produciamo. l'attività sessuale produce una grande quantità di pheromons, ciò fa impazzire l'altro sesso. SESSO CHIAMA SESSO. Ma non solo. Anche il sentimento dell'amore aumenta grazie all'ormone dell'argosmo, l'ossitocina, chiamato anche ormone dell'unione.

Il sesso mette di buon umore.
Dopo una notte d'amore ci sentiamo più felici. In maniera simile allo sport, facendo sesso, le endorfine entrano in circolo. E sono proprio loro gli ormoni della felicità.
Fare l’amore quindi è una cura immediata per la depressione.. produce un senso di euforia e ti lascia con un a sensazione di benessere è il miglior tranquillante del mondo.
La sua efficacia è 10 volte superiore al valium.
Significa che si riducono le sedute dallo psicanalista.

Un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantità di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.
(suggeriremmo in ogni caso di lavarsi i denti prima ed evitare aglio e cipolla)

Il sesso può diminuire l'emicrania. Fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello Il sesso aiuta contro il dolore. Addio ai tempi delle scuse sul modello "Caro ho mal di testa!". Grazie al sesso il livello di dolore si riduce del 70%, per via alle sostanze oppiacee messe in circolo, che aiutano soprattutto contro dolori alla testa e agli arti.

Il sesso aiuta a dormire meglio.
Quindi non arrabbiatevi, signore. Il vostro compagno non può farci nulla, è schiavo dei suoi ormoni. E' sempre la materia prima dell'orgasmo, l'ossitocina, a dare questo effetto rilassante e sonnifero. Specie sugli uomini.
Si dorme meglio e più profondamente anche perchè tenerezze e abbracci abbassano il livello di stress. E poi, di conseguenza, se si è più riposati, l'umore è positivo e il desiderio si accende più facilmente.

Fare l’amore migliora la salute.
Il sesso è un antistaminico naturale. può aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.
La pratica sessuale effettuata almeno tre volte la settimana si comporterebbe come una sorta di “ombrello protettivo” nei riguardi di numerose malattie, come addirittura il diabete e alcuni tumori e, in particolar modo, per gli uomini, si assisterebbe alla diminuzione del cancro della prostata in una percentuale molto prossima al 30% .
Il sesso abbassa la pressione del sangue
Cuore che batte a mille, respirazione veloce... è il modo migliore per livellare la pressione sanguigna. Il sesso rafforza il cuore e la circolazione sanguigna. Aumentando le pulsazioni il sangue scorre più velocemente e trasporta sostanze al corpo con più intensità.
Si producono in questo modo monossidi, responsabili non solo dell'erezione maschile, ma capaci di agire da protezione contro malattie legate alla circolazione del sangue e al cuore.
Il rischio di infarto si riduce, grazie ad una attività regolare sotto le lenzuola, del 170%.
Facendo sesso si sta molto vicini, più vicini di così è impossibile. Ed è per questo che il sistema immunitario mette in circolo e potenzia le proprie difese contro possibili attacchi provenienti dal partner. Fare sesso spesso migliora quindi il nostro sistema immunitario e ci rende più sani, più a lungo.
Dimenticatevi poi la ginnastica per la colonna vertrebrale in palestra. Il sesso può far meglio. La schiena trae beneficio dal movimento ritmico del bacino. I muscoli della parte vertebrale diventano più elastici e anche le contrazioni dell'orgasmo agiscono come una sorta di massaggio muscolare. La conseguenza è una colonna più flessibile e una postura più corretta oltre ad un andamento nel camminare più sicuro e flessibile.


Nei soggetti che svolgono con regolarità attività sessuale, si riscontra un aumento dell’autostima, della generosità a seguito del reiterato scambio di tenerezze che preludono un rapporto sessuale, compresa la voglia di mettersi in gioco, di imparare, di stare a contatto con la vita, quando tale pratica verrebbe praticata con regolarità.







E ALLORA FACCIAMO PIU’ AMORE…......

2 commenti:

Sempavor ha detto...

mmm...ho girato il link del tuo post alla mia morosa. :D

Anonimo ha detto...

assolutamente d'accordo sulla resa quotidiana del fisico e della mente.grazie di avermi illuminata sull'importanza dell'attività sessuale che spesso si scorda.grazie baci.armi

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE