La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

mercoledì 14 maggio 2008

Le posizioni dell'amore : Il Missionario

Posizione del missionario : si chiama così perché secondo il diritto canonico (diritto della chiesa cattolica romana) è lecita solamente la posizione classica con l’uomo sopra e la donna sotto.
Si dice che allora i “missionari” insegnavano alle popolazioni che evangelizzavano a farlo solo in quel modo.lei sotto e lui sopra, considerandola l’unica posizione.

Consigli : meglio farla con un cuscino sotto i reni di lei perché favorisce la penetrazione più profonda e aumenta le sensazioni di entrambi. Ottimo tenere le gambe di lei alzate ma anche tenere le mani di lei ferme….aumenta la libido. Qui l’uomo può mordicchiare, baciare, leccare la nuca , il collo , la spalla della donna e trovare il punto erogeno di lei. E occhio al movimento…..cercate di capire quando a lei piace di più o di meno …movimento del bacino…….e qui i ballerini sono avvantaggiati.

Una variante soft è il Nirvana :
La donna languidamente distesa, con le gambe tese e le braccia sulla testiera del letto.
La donna offerta, sembra passiva. .per il momento!
L’uomo molto tradizionalmente, si sdraia sopra la donna per fare l’amore in modo "normale". Sorpresa! Mentre l’uomo muove il bacino, la donna dovrebbe contrarre tutti i muscoli…..Stringere le cosce e tendere ancora di più le braccia….. Come se volesse respingere il muro.
Perché è cosi' piacevole? Il fatto di tendere tutti i muscoli e stringere le gambe moltiplica gli effetti della penetrazione e stimola naturalmente il clitoride.
Sorpreso della tua resistenza, il tuo lui raddoppierà gli sforzi per possederti meglio.
Il momento giusto per provare è quando la donna è stanca morta dopo una giornata di lavoro e ha dimenticato di fare gli esercizi quotidiani di stretching.
Riunisce cosi' relax, sport e piacere.
Buono a sapersi: Si può aggiungere una variante tendendo al massimo le gambe verso i piedi del letto e stringendole allo stesso tempo.

Ma ecco l’Ottovolante:
La donna distesa sulla schiena, con la gambe tese e leggermente divaricate. Meglio aggiungere un cuscino sotto il bacino per facilitare l'accesso e soprattutto permettere una penetrazione più profonda. L’uomo come se facesse delle flessioni sopra la donna, si appoggia sulle braccia e le mani, da una parte e dall'altra del tuo viso. La donna con le mani sui suoi fianchi, incoraggia l’uomo a disegnare, muovendosi, degli 8 dentro di te.
Perché è cosi' piacevole? L'angolazione della penetrazione permette al sesso del tuo lui di spingersi più avanti, ma è soprattutto il movimento a forma di 8 che permette al suo membro di accarezzare ed eccitare zone della tua intimità sinora inesplorate. E, inoltre, lo sfregamento tra il suo pube e il clitoride condurrà la donna al settimo cielo.
Buono a sapersi: La donna dovrebbe incoraggiare l’uomo a disegnare anche altre varianti dello stesso numero per delle sensazioni inedite. Un 8 orizzontale, è il simbolo dell'infinito. Promette bene.

Per le donne elastiche e ben allenate è consigliata anche la variante Rock’n Roll
La donna sdraiata di schiena, tira indietro le gambe fino quasi a tocca il mento con le ginocchia.
L’uomo in ginocchio, davanti a lei, prende le sue gambe e se le appoggia sulle spalle. Poi, le afferra saldamente i fianchi e si inclina verso di lei. Avvinghiata a lui, la donna si lascia cullare da un movimento sensuale ad altalena.
Perché è cosi' piacevole? Questa posizione permette alla intimità della donna di aprirsi ulteriormente e di accogliere il sesso del suo uomo più in profondità, facendolo impazzire. Lascia inoltre le mani libere! Approfittatene per accarezzarvi a vicenda guardandovi negli occhi.
Consigliata per tutte coloro che amano baciare il loro uomo durante l'atto.
Buono a sapersi: Visto che la sua vagina è più aperta in questa posizione, la donna puo approfittarne per contrarre, durante l'atto, il muscolo Pube-Coccigeo. Stringendolo e rilassandolo attorno al sesso del suo uomo. Gli farà perdere la testa.

Postate commenti , varianti, curiosità sulla Posizione del Missionario

Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE