Posizione Pecorina : E’ una posizione che si ritrova in molte fantasie erotiche, soprattutto maschili ed è preferita dagli uomini perche' il glande durante la penetrazione in questa posizione viene stimolato diversamente e di piu' ed inoltre alla vista di un bel culetto l'uomo si eccita maggiormente ed aumenta la durezza dell'erezione.
Comunque piace anche a molte donne forse perché sentono l’uomo molto eccitato e prestante ma anche perché la vagina è inclinata in modo tale che l'angolazione del pene permette di raggiungere facilmente il famoso punto G .
In questa posizione la donna sta a 4 zampe o può appoggiare anche la faccia sul letto, pavimento, tavolo etc. etc. (meglio la testa inclinata in avanti che alzata perché si rischia altrimenti di inarcare troppo la schiena e diminuire il piacere) e l’uomo la penetra dal dietro (all’uomo piace di solito sbagliare mira…..). La penetrazione puo’ essere fatta anche un po’ lateralmente, in alto o in basso, da diverse angolazioni. Per questo le sensazioni possibili sono diverse e tutte da esplorare.
Consigli : Evitate questa posizione sulla moquette o su un parquet ruvido. Rischiereste di rialzarvi con delle bruciature dolorose alle ginocchia. L’uomo puo’ avere accesso al clitoride durante la penetrazione e moltiplicare cosi’ i piaceri. Le sue mani possono inoltre spostarsi sul corpo della partner.
Curiosità : in inglese questa posizione si chiama doggy style perchè ricorda il rapporto di un cane.
Variante della classica posizione è la "pecorina smarrita":
la differenza sta nel diverso angolo tra il busto della donna e il suolo. D'impatto risulta essere quasi una posizione in piedi; la vicinanza dei corpi e il loro sfregamento porta in estasi entrambi i partner, per rendere il tutto più "hot" qualche bel maglione di lana merinos addosso completerà il quadretto bucolico. Attenzione a non usare pullover acrilici o il loro sfregamento provocherà pericolose scintille.
Posizione della Spagnola
Appoggiandosi al braccio destro, l’uomo sta seduto con le gambe allungate mentre la donna, di schiena, si inginocchia su di lui a cavalcioni e si muove ritmicamente.
Con la mano rimasta libera, il partner può accarezzarle i seni e la natiche.
Posizione in piedi (o a 90°):
la donna piegata in avanti ….appoggiata con le mani sul muro , su una sedia, sul divano etc. etc. e l’uomo la penetra da dietro. Piace all’uomo ma molto anche alle donne.
Postate commenti , varianti, curiosità sulla Posizione Pecorina
Nessun commento:
Posta un commento