La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

giovedì 15 maggio 2008

Le posizioni dell'amore : Pecorina

Posizione Pecorina : E’ una posizione che si ritrova in molte fantasie erotiche, soprattutto maschili ed è preferita dagli uomini perche' il glande durante la penetrazione in questa posizione viene stimolato diversamente e di piu' ed inoltre alla vista di un bel culetto l'uomo si eccita maggiormente ed aumenta la durezza dell'erezione.

Comunque piace anche a molte donne forse perché sentono l’uomo molto eccitato e prestante ma anche perché la vagina è inclinata in modo tale che l'angolazione del pene permette di raggiungere facilmente il famoso punto G .

In questa posizione la donna sta a 4 zampe o può appoggiare anche la faccia sul letto, pavimento, tavolo etc. etc. (meglio la testa inclinata in avanti che alzata perché si rischia altrimenti di inarcare troppo la schiena e diminuire il piacere) e l’uomo la penetra dal dietro (all’uomo piace di solito sbagliare mira…..). La penetrazione puo’ essere fatta anche un po’ lateralmente, in alto o in basso, da diverse angolazioni. Per questo le sensazioni possibili sono diverse e tutte da esplorare.

Consigli : Evitate questa posizione sulla moquette o su un parquet ruvido. Rischiereste di rialzarvi con delle bruciature dolorose alle ginocchia. L’uomo puo’ avere accesso al clitoride durante la penetrazione e moltiplicare cosi’ i piaceri. Le sue mani possono inoltre spostarsi sul corpo della partner.

Curiosità : in inglese questa posizione si chiama doggy style perchè ricorda il rapporto di un cane.

Variante della classica posizione è la "pecorina smarrita":
la differenza sta nel diverso angolo tra il busto della donna e il suolo. D'impatto risulta essere quasi una posizione in piedi; la vicinanza dei corpi e il loro sfregamento porta in estasi entrambi i partner, per rendere il tutto più "hot" qualche bel maglione di lana merinos addosso completerà il quadretto bucolico. Attenzione a non usare pullover acrilici o il loro sfregamento provocherà pericolose scintille.

Posizione della Spagnola
Appoggiandosi al braccio destro, l’uomo sta seduto con le gambe allungate mentre la donna, di schiena, si inginocchia su di lui a cavalcioni e si muove ritmicamente.
Con la mano rimasta libera, il partner può accarezzarle i seni e la natiche.

Posizione in piedi (o a 90°):
la donna piegata in avanti ….appoggiata con le mani sul muro , su una sedia, sul divano etc. etc. e l’uomo la penetra da dietro. Piace all’uomo ma molto anche alle donne.


Postate commenti , varianti, curiosità sulla Posizione Pecorina

Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE