Posizione dell’andromaca
Per la cronaca, questa posizione proviene dai racconti di Omero, nei quali Andromaca cavalcava il marito, Ettore.
In pratica, l’uomo è sdraiato di schiena mentre la donna è sopra di lui, seduta o accovacciata.
E’ spesso la posizione che i sessuologi consigliano alle donne che vogliono raggiungere l’orgasmo vaginale.
Infatti, questa posizione favorisce il piacere femminile, visto che è la donna a controllare la situazione: è la donna a scegliere l’inclinazione del proprio corpo, l’angolazione e la profondità della penetrazione, il ritmo dei movimenti. E gli uomini devono lasciarla libera di esprimersi. Inoltre, visto che è la zona anteriore della vagina ad essere particolarmente sollecitata, la posizione dell’Andromaca è favorevole alla stimolazione del punto G.
L’ uomo ha le mani libere e puo’ quindi accarezzarti a piacimento il clitoride, le natiche o il seno mentre la donna lo « cavalca ».
Inoltre, devi sapere che l’Andromaca tende a rallentare l’orgasmo maschile.
Interessante per gli uomini che eiaculano troppo in fretta.
Variante : Cow Girl
L’uomo appoggiato sulla braccia tese all'indietro e seduto con le gambe incrociate e abbastanza divaricate da lasciarti libertà di movimento...
La donna arrampicati sul suo uomo guardandolo in faccia e lo imprigiona tra le sue gambe. Comincia un movimento ondulatorio dall'alto verso il basso, sulla destra e sulla sinistra. Sali e scendi. Sta alla donna trovare il ritmo che preferisce.
E il cappello da cow-boy è un optional!
Perché è cosi' piacevole? Perché la donna ha il potere! Controlla sia il ritmo che la profondità del movimento. Guardandolo negli occhi, può sfidare l’uomo a resisterle, vivendo un grande momento di complicità in questo rodeo sexy.
Il momento giusto per farla? Quando la donna si sente in forma smagliante e ha voglia di dominare la situazione. E quando ha voglia di sfogarti dopo un piccolo litigio!
Buono a sapersi: L' uomo puo' cominciare ad avere dei crampi. Proponigli di appoggiarsi al muro per liberare le braccia e le mani... Starà a lui, poi, farne buon uso!
Nessun commento:
Posta un commento