La Musica è Vita.

La musica è il dizionario dei sogni,

con essa si può comunicare senza parlare,

volare senza avere ali

rivivere o andare avanti,

divertirsi o piangere.

martedì 4 novembre 2008

Semplicente navigando : si potranno donare mesi di sostegno a bambini del Ghana


VI VOGLIO SEGNALARE :


UN INTERESSANTE E BELLA INIZIATIVA..........COSI' ANCHE CHI NON HA SOLDI PER FARE DONAZIONI..........ADESSO........PUO' AIUTARE I BAMBINI DEL GHANA................BASTA UN ISCRIZIONE E L'UTILIZZO DI QUESTO SITO:

http://it.manyego.com/






Il progetto "Aiuta OrphanAid Africa" di ManyEgo è una iniziativa a scopo benefico, del tutto singolare: con il semplice utilizzo delle varie funzioni della Community si potranno donare mesi di sostegno a bambini del Ghana

Il sistema è semplice: l’accumulo dei contributi per il sostegno dei bambini avverrà attraverso un sistema di punteggio interno alla Community (a ogni azione corrispondono dei punti) basato sull’interazione dell’utente con gli altri iscritti.

Ad ogni punto accumulato corrispondono 5 secondi di sostegno ad un bambino.

In questo modo si vogliono incentivare i giovani ad interessarsi alle tematiche sociali con il supporto di strumenti a loro affini.

L’obiettivo è di riuscire a donare in poco meno di 3 mesi (dal 13 Ottobre al 31 Dicembre) un totale di 300 mesi di sostegno per permettere a 25 bambini del Ghana di vivere 1 anno con serenità

Per partecipare all'iniziativa basta basta semplicemente iscriversi alla community (ricordiamo che l'iscrizione è completamente GRATUITA) e utilizzarla il più possibile, contribuendo ad aumentare i punti a sostegno della campagna.

OrphanAid Africa ( www.oafrica.org ) è un’organizzazione non governativa e rigorosamente non profit.

Il suo obiettivo è aiutare gli orfani ed i bambini in difficoltà in Ghana, farli crescere in un ambiente adatto, fornirgli un’alimentazione bilanciata, farli studiare e proteggerli.

PER ISCRIVERSI ALLA COMMUNITY :

http://it.manyego.com/go/join/



Nessun commento:

Sono i sentimenti che creano l'attrazione, non solo l'immagine o il pensiero. Vivi, senti, attua il tuo futuro come se stesse accadendo.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento" P. Coelho
Guarire significa imparare ad amarsi, a onorarsi, a rispettarsi.

Il conoscente e' quella persona di cui siamo abbastanza amici da chiedere un prestito, ma non tanto intimi da restituirlo.

> Ambrose Bierce
"Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai...e capirai che erano grandi" Jim Morrison
BlogLink.it

GUARDA QUI

Ebook
I Migliori Ebook Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Autore?
Pubblica Online il Tuo Ebook! Il 60% è per te! Ottime Vendite!
AUTOSTIMA.NET: PNL & CRESCITA

Il segno più sicuro che si è nati con grandi qualità è l'essere nati senza invidia

- Titolo del sito IL BLOG DI HEIDI - Descrizione del sito IMPROVVISAZIONE SENTIMENTO E LIBERTA' - Parole chiave del sito IL SEGRETO THE SECRET MUSICA VIDEO SALUTE CONSIGLI AFORISMI NOTIZIE